facciata dell'agriturismo

Il tempo, migliore del previsto, ha favorito la partecipazione alla festa di inaugurazione alle centinaia di persone (davvero, eh!) che nel corso della giornata sono passate a scoprire gli spazi e le attività della nuova Cantina Cinti e dell’agriturismo.

visite guidate da Floriano

Le visite, guidate personalmente da Floriano, si sono snodata tra il salone della degustazione – dove per tutta la giornata è stato attivo il buffet – con il bar e la vendita dei vini e di una selezione di prodotti tipici, la sala ristorante e la barricaia al piano interrato, le sette camere dell’agriturismo e la sala multimediale dove era allestita anche una “postazione Facebook” per consentire ai visitatori di lasciare qualche commento sul “libro degli ospiti” virtuale.

L’animazione della giornata – come da programma – ha visto poi alternarsi musica e narrazioni a tema enogastronomico, un piccolo spettacolo per i bimbi e danze conclusive (che cercheremo di mettere online nei prossimi giorni).

Ma per non dilungarci troppo lasciamo parlare qualche immagine (altre le potete trovare sulla nostra pagina facebook) e ringraziamo ancora chi ha lavorato e chi è venuto a trovarci.

Anna, Stefano e il lupo

i piccoli spettatori

Visita alla sala "social"- multimediale

scorcio della sala ristorante

I Picari