Da giovedì 8 a domenica 11 Settembre a Palazzo Rossi di Pontecchio Marconi ci saranno artisti, giocolieri, mercanti, artigiani, teatranti, macchine agricole e tradizioni contadine.

Come tutti gli anni, saremo presenti con un nostro stand nella corte del castello dove vi faremo assaggiare, oltre ai vini di nostra produzione e al vino nuovo, anche alcuni piatti preparati nell’agriturismo.

Il Borgo di Palazzo de Rossi a Pontecchio Marconi: vetrina senza tempo per tradizione e qualità

Quale migliore vetrina della Fira di Sdaz per celebrare e promuovere il meglio della produzione enogastronomica e manifatturiera dell’Appennino bolognese?
La cornice senza tempo del rinascimentale Palazzo de Rossi, l’antica tradizione della Fiera, l’occasione festosa e partecipata che da oltre tre secoli richiama un pubblico variegato (ma strettamente legato alle proprie radici culturali) hanno convinto una selezione di artigiani e agricoltori locali a scegliere la Fira di Sdaz per offrire, celebrare e fare conoscere il frutto delle loro fatiche.
Oltre agli assaggi sarà possibile acquistare i prodotti enogastronomici e i manufatti per portare a casa un “pezzetto” di tradizione e rivivere con amici e parenti la magia della Fira di Sdaz.