Floriano-Cinti-vignaiolo

Benvenuti, Siamo nei Colli Bolognesi, a Sasso Marconi (BO) in via Gamberi 50 (indicazioni e mappa).

La parte agrituristica dell’azienda agricola è chiusa e non riusciamo a fare pasti da asporto, la cantina è aperta e operativa per quel che riguarda la vendita del vino.

Non entro nel merito se voi potete raggiungerci con la autocertificazione per acquistare cibo e bevande: sicuramente il vino non è un bene di prima necessità, ma penso possa fare parte di quei piccoli piaceri che ci aiutano e nei momenti difficili come questo, aggiungo anche che, nel rispetto della distanza sociale e delle regole, un giro in campagna e in cantina non può essere particolarmente rischioso.

Nel lasciarvi alla vostra personale riflessione su questa scelta, noi ci siamo organizzati in questo modo per cercare di fornirvi i nostri vini senza appesantirvi più di tanto:

VINO IN BOTTIGLIA O IN BAG IN BOX (vedi listino):

possibilità di consegna nostra diretta, oppure con corriere Bartolini, senza aggravio di spesa rispetto ai prezzi di cantina, per consegna minime di euro 140,00 con multipli di almeno 6 bottiglie per ogni tipologia di vino

VINO SFUSO IN DAMIGIANA (vedi listino):

è stato un inverno non freddo e per quella che è la mia esperienza probabilmente il vino è pronto per essere imbottigliato da ora in avanti e fino a Pasqua, quindi si può fare da ora, ma c’è ancora tempo.

Per ordini di una certa consistenza possiamo pensare di consegnarvelo a casa: il problema dei contenitori (damigiane, taniche, ecc.) si può affrontare se voi o chi per voi riesce ad allungarceli in cantina, oppure facendo un cambio di damigiane vostre/nostre al momento della consegna, oppure con una riconsegna da parte vostra una volta che avete imbottigliato e in momenti più tranquilli.

Potete inviare richieste di informazioni e ordini scrivendo a: info@isoladelsasso.it, o telefonando al n. +39 051 6751646

Sottoscrivete la nostra newsletter per non perdervi le ultime offerte e novità.

Cinti Floriano