Floriano CintiWelcome!

The cellar is open, the farmhouse closed. The reopening of the restaurant is scheduled for June 1st.

We decided not to reopen the takeaway kitchen in May. We want to focus on arranging everything necessary to get off to a good start, in good health and organized, to welcome you with all the necessary attention and above all with the safty distance between people. The large spaces we have and the season that turns warm will help us a lot in this sense, also allowing us to host you outdoors.

Pending the reopening of the restaurant, we will continue to offer you the delivery service of bottled and bag in box wine.

Floriano Cinti

La Cantina è aperta, l'Agriturismo è chiuso

La parte agrituristica dell’azienda agricola è chiusa e non riusciamo a fare pasti da asporto, la cantina è aperta e operativa per quel che riguarda la vendita del vino.

Non entro nel merito se voi potete raggiungerci con la autocertificazione per acquistare cibo e bevande: sicuramente il vino non è un bene di prima necessità, ma penso possa fare parte di quei piccoli piaceri che ci aiutano e nei momenti difficili come questo, aggiungo anche che, nel rispetto della distanza sociale e delle regole, un giro in campagna e in cantina non può essere particolarmente rischioso.

Nel lasciarvi alla vostra personale riflessione su questa scelta, noi ci siamo organizzati in questo modo per cercare di fornirvi i nostri vini senza appesantirvi più di tanto:

VINO IN BOTTIGLIA O IN BAG IN BOX (vedi listino)

possibilità di consegna nostra diretta, oppure con corriere Bartolini, senza aggravio di spesa rispetto ai prezzi di cantina, per consegna minime di euro 140,00 con multipli di almeno 6 bottiglie per ogni tipologia di vino

VINO SFUSO IN DAMIGIANA (vedi listino)

è stato un inverno non freddo e per quella che è la mia esperienza probabilmente il vino è pronto per essere imbottigliato da ora in avanti e fino a Pasqua, quindi si può fare da ora, ma c’è ancora tempo.

Per ordini di una certa consistenza possiamo pensare di consegnarvelo a casa: il problema dei contenitori (damigiane, taniche, ecc.) si può affrontare se voi o chi per voi riesce ad allungarceli in cantina, oppure facendo un cambio di damigiane vostre/nostre al momento della consegna, oppure con una riconsegna da parte vostra una volta che avete imbottigliato e in momenti più tranquilli.

Azienda Agricola Cinti Floriano

Via Gamberi 50, 40037
San Lorenzo di Sasso Marconi – Bologna, Italy
Tel. +39 0516751646
P.iva 805101201